![]() |
|
|||||||
| Metal Gear Solid Tactical Espionage Action. A Hideo Kojima Game. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 |
|
Matricola
![]() |
Salve a tutti volevo sapere se si sa di più al riguardo...io ho mandato l'adesione per partecipare ma ancora nessuna risposta...quando si sapr?* qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Matricola
![]() |
Scusa, ma l'adesione dove si manda? oO
E' aperto al pubblico l'evento? Edit: come non detto, anche io ho mandato la mail, spero ci siano delucidazioni al riguardo >_< Ultima modifica di Otaku : 20-05-2008 alle ore 21:28.10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ragazzino
![]() |
Ragazzi ho bisogno di sapere al più presto l'orario dell' evento per venire a vedere, mi serve per i biglietti del treno.
Sopratutto tu Gaara visto che hai spedito l' email facci sapere i dettagli dell' evento appena possibile. grazie. Ma secodo voi posso provare a spedire una mail allo stesso indirizzo chiedendo direttamente a loro? dite che mi rispondono? Rispondete presto, grazie per l' aiuto. ![]()
|
|
|
#4 | |
|
Matricola
![]() |
Citazione:
appena so qualcosa posto...sia a me che ad altri mie amici che si sono iscritti non è arrivato ancora nulla...comunque hanno chiuso oggi le iscrizioni per l'evento...al max sett prox si sapr?* qualcosa ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Matricola
![]() |
Oggi mi è arrivata questa email:
Come da nostro invito, con la presente, sono a richiedere la tua disponibilit?* a partecipare il giorno 03 giugno all'evento flash mob organizzato per la presentazione di Metal Gear Solid 4. Ti aspettiamo sotto il maxi schermo di Piazza Duomo alle ore 15.00, dove un nostro incaricato ti fornir?* una divisa e sarai addestrato per il flash mob (simulazione addestramento battaglia). Ti prego di rispondere a questa mail all'indirizzo: xxxx@xxx.xx specificando la tua disponibilit?*, indicando: 1 x non abile (non disponibile) 2 x non sicuro di esserci 3 x quasi abile (probabilmente disponibile) 4 x ARUOLATO!!! Aspetto una tua conferma. Alla quale verr?* data ulteriore conferma in funzione delle disponibilit?* degli aruolati. Indica inoltre numero di telefono e data di nascita, oltre al tuo nome e cognome. Se non rispondi a questa mail, automaticamente sarai cancellato dalla lista. Grazie e preparti a far conoscere MGS4 con noi!!!! Responsabile comparse. xxxx Vxxxxs. PxxxxB. Volevo sapere se era affidabile o meno :/ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Matricola
![]() |
WOW !!!!!
beato te OTAKU !!! OTAKU se non frequenti gia forum di MGS !!! iscriviti al METAL GEAR TEAM il sito è www.metalgear.it ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Matricola
![]() |
Conoscevo gi?*, ho fatto qualche partita a suo tempo su subsistence
![]() |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Matricola
![]() |
Citazione:
perchè non dovrebbe essere affidabile????comunque è arrivata anche a me è e ho gi?* risposto ...attendo una loro conferma ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Matricola
![]() |
Preoccupava il fatto che arruolato fosse scritto male e che la mail venisse da un account di tipo hotmail e non halifax, tutto qua.
Ma siccome l'indirizzo è riportato pure sul sito halifax, ora non ci sono problemi ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Ragazzino
![]() |
Ragazzi vi spiego la mia storia...
saputo dell' evento ho deciso di venire a vedere la manifestazione e all' indirizzo di arruolamento ho mandato un' email dove chiedevo solamente l' orario di inzio, senza postare alcun tipo di dato personale... Poi è arrivata quell' email citata da voi sopra, quella di arruolamento dove devi indicare il livello di disponibilit?*. nella stessa è scritto che se non rispondi vieni escluso automaticamente... Io non ho mai risposto e loro non possiedono alcun mio dato personale ma mi è arrivata l' email ARRUOLATO dove mi dicono appunto che sono stato arruolato e che mi devo far trovare alle 15.00 in piazza duomo per l' addestramento. ![]() Morale della favola vado e provo a partecipare. Chi di voi va sicuramente e partecipa? Cosa ne pensate della mia storia? Secondo me hanno poca gente e gli servono persone "a tutti i costi" ![]() Fatemi sapere... Io posso essere solamente strafelice dell' invito.
|