![]() |
|
|||||||
| Metal Gear Solid Tactical Espionage Action. A Hideo Kojima Game. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 |
|
Regazzino
![]() |
creo questo topic nella speranza che diventi il thread ufficiale dell'ultimo capolavoro di konami...
Personalmente ho comprato la ps3 solo grazie a questo gioco (che ho atteso per anni) Ora che c'è possiamo cominciare a sbizzarrirci! Direi che potete cominciare a scrivere qui i vostri progressi, domande dubbi, perplessita e chicche che avete scoperto. Io sono al secondo atto, appena cominciato e sono davvero affascinato...dopo anni sn tornato il sabato sera a tirare 23---> 2 am davanti ad una console (con la donna che mi impreca dietro) geniale l'idea dell'ipod...giocare a mgs4 con il tema di snake eater in sottofondo o con quello di MGS : PO è epico.... e voi? come siete messi?
------------------------------------------------ ... agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l\'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai LA LIBERTA\'!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Matricola
![]() |
Io l'ho preso giovedì e finito venerdì notte XD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Regazzino
![]() |
ella miseria
![]() ci hai deato dentro....io in una settimana sono solo al terzo atto...anche colpa di metal gear online...devo dire che è scimmiante quel gioco!
------------------------------------------------ ... agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l\'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai LA LIBERTA\'!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Matricola
![]() |
ohi signori...dato che uno di voi ha finito il gioco...potreste dirmi come fare secco quel bruto di Vamp ??
grazie infinite a tutti coloro che risponderanno. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
Scriviamo solo
SPOILER prima di scrivere qualcosa che possa rovinare chi ancora nn ci ha giocato. Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Regazzino
![]() |
ok ho finito anke io il gioco
quindi per vamp fai cosìSPOILER SPOILER vam è pieno di nanomacchine fino all'osso sacro...devi metterle fuori uso se vuoi sperare di fargli male....guarda bene tra i tuoi OGGETTI...dovresti avere qualcosa che inibisce le capacit?* dei nanos... ![]() FINE SPOILER cmq gioco straepico!
|
|
|