![]() |
|
|||||||
| Metal Gear Solid Tactical Espionage Action. A Hideo Kojima Game. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#1 |
|
Medioman
![]() |
Ho una richiesta:
penso che tutti sappiate che nel motivo principale di Metal Gear Solid, non la canzone snake eater, ma il motivo classico viene in aprte suonato, arpeggiato con la chitarra...qualcuno saprebbe riprodurlo e passarmelo, da solo faccio un pò fatica! Grazie anche se non rispondete ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Regazzino
![]() |
Se cerchi bene puoi trovare l'MP3...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Regazzino
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Medioman
![]() |
Grazie, ci guardo e ti dico, ma mi sa che quello che cerco non c'è in rete...[V]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Regazzino
![]() |
C'è, ed è "Old Metal Gear".
Beccata al primo colpo! ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Medioman
![]() |
Ok, ma io vorrei proprio lo spartito, non so se mi ero spiegato male, perchè vorrei suonare old metal gear con la mia chitarra...
PLEASE!!!HELP ME!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Regazzino
|
Citazione:
beh, ci sono programmini dove apri la canzone e te la da direttamente in spartito...ma io ne ho solo uno per i formati MIDI (scaricato da internet), altri non li trovo mi spiace. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Regazzino
![]() |
Ed ecco che torna e salva la situazione
![]() ... Sorpresa![]() !!! Suono la chitarra da 5 anni[V], e appena ho finito per la prima volta MGS3 ero talmante felice che non ho potuto spegnere la play e andare a fare qualcos'altro , ho DOVUTO imparare la canzone finale... Adesso voglio andare a vedere che è successo nel forum nei giorni in cui non c'ero. Se sei un chitarrista abbastanza bravo ti basterÃ* sapere che si comincia con FA# sulla prima corda, poi trovala tu... Se poi non ci riesci chiedimela e te la scriverò tutta ......se non hai paura non puoi dimostrare di avere coraggio... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Medioman
![]() |
[:I]Sei un mito, un vero membro Fox-Hound!!!!
![]() ![]() ![]() Grazie mille, spero di avere tempo dopo il lavoro per mettere mano alla bimba e provare a suonarla!!![ ][ ][ ]Grazie veramente e cmq, se proprio non resisti posta pure, non mi vergogno a chiedere quando non so, quindi non mi fai un torto. Ti ringrazio ancora una cifra, ma veramente tanto!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Medioman
![]() |
Caro Phoenix, sono riuscito ieri sera verso le 23 e 30 a provare come hai detto tu...ebbene per quanto tristo sono con la chitarra sono riuscito a farla quasi tutta, ma ho difficolta nelle ultime parti...
HELP ME, please? ![]() |
|
|
|