![]() |
|
|||||||
| Metal Gear Solid Tactical Espionage Action. A Hideo Kojima Game. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#21 |
|
Medioman
![]() |
a furia di rompere le palle mi hanno risposto, direttamente con la mail con "arruolato" e le istruzioni per l'uso
da tutto ciò ho imparato una lezione importante, ovvero che il servizio che ti dovrebbe avvertire quando il destinatario legge le email che gli mandi non funziona, laddove le email spedite ad hx mi risultano sempre non lette. mistero.
|
|
|
#22 |
|
Matricola
![]() |
Chi c'è domani allora???ci becchiamo???
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Matricola
![]() |
delusissimo !!!
dov era la FLASH mod ???? siamo stati presi in giro (( per non dire peggio )) promesse fatte e non mantenute !!! bastava fare la stessa cosa che hanno fatto in INGHILTERRA invece che fare la sboronata che ha solo alterato tutti i FAN !! ![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Matricola
![]() |
Mi è giunta notizia che la halifax stia mandando email di scusa ai partecipanti del flash mob.
Peccato che io non l'abbia ricevuta, oltre al danno, la beffa. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Medioman
![]() |
nemmeno io l'ho ricevuta, ma confido sia questione di tempo, tant'è che se domani non m'arriva martedì chiamo e chiedo di ricever anche io il "rimborso". vabbè aver buttato via una giornata, ma esser proprio inculato del tutto no eh
![]()
|
|
|
#26 |
|
Matricola
![]() |
io invece ho ricevuto la seguente email da halifax:
Ciao, grazie per aver partecipato all’evento di presentazione di Metal Gear Solid 4 a Milano in Piazza del Duomo. E’ stato un grande evento anche grazie alla tua partecipazione. Sappiamo che alcune persone sono rimaste deluse per non aver potuto incontrare di persona Kojima e di questo ci scusiamo e ne siamo sinceramente dispiaciuti. Per ringraziarti della partecipazione e scusarci dei disguidi creati, stiamo preparando per te una “spedizione speciale”. Il 12 Giugno riceverai direttamente a casa tua un pacco contenente :
Per poterti preparare la spedizione ti chiediamo cortesemente di rispondere a questa mail con: nome cognome indirizzo cap citt?* Grazie e a presto Halifax e Piano B SPERO PROPRIO SIA VERO PERCHè NON HO COMPRATO IL GIOCO PER QUESTA EMAIL. se non è vero halifax ci f?* una bruttissima figura visto che nn sono l'unico deluso dall'evento metal gear. Sperem, io domani mi aspetto di ricevere il gioco, anche se poi mi guardo in giro e vedo che vivo in italia e che queste cose non si avverano mai. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Matricola
![]() |
A un mio amico è arrivata, a me no, spero sia solo un ritardo, altrimenti saremo in tanti a lamentarci.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Matricola
![]() |
mi è arrivato oggi, grazie halifax, il gioco è veramente strepitosooo!
ne sono assuefatto! |
|
|
|